ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Robert Pattinson paranoico per colpa delle fan


La vita delle star non è mai facile come sembra, e Robert Pattinson non perde occasione per fare in modo che tutte le sue fan si rendano conto che l'entusiasmo che gli dimostrano è effettivamente eccessivo. "Sono stato costretto a stare in un hotel durante gli ultimi tre anni - ha confidato al tabloid inglese -. Frustrante. Ho quasi rinunciato a comprare casa a Hollywood". "Sono confortato dalla mia chitarra - ha continuato a raccontare Robert Pattinson -. E' la mia vera compagna che viaggia sempre con me".

Il bel Robert - che ammette di star diventando un tantino paranoico - ha raccontato che alcuni mesi fa, sul set di "Remember me" stava per essere ucciso a causa delle sua fan. Come da copione, le fan del ragazzo sono diventate isteriche quando lo hanno visto, e lui spaventato ha cercato di correre via, ma non si era accorto del taxi che stava arrivando, e che stava rischiando di metterlo sotto.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP