ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - La famiglia Briatore dà il benvenuto al piccolo Falco Nathan


Diamo un immenso benvenuto nel mondo a Falco Nathan, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sposati dal 14 giugno 2008. Il piccolo è nato stamattina alle otto in una clinica privata di Nizza ed è in ottima forma, come la mamma. Elisabetta e Flavio, ora genitori, avevano a lungo discusso in merito al nome da dare al bambino ma, alla fine, Briatore ha avuto la meglio. La Gregoraci, infatti, aveva optato per un nome più semplice, più classico. Ma si sa, Flavio è originale e stravagante e, suo figlio, non poteva essere di meno. Già al Chiambretti Night, quando era stata ospite nel corso della gravidanza, Eli aveva spiegato:"Mio marito vuole dare a nostro figlio un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è?? Io sono per i nomi più comuni, sì, Mario era il nome di mio padre o Giacomo, come il nome del padre di Flavio…ma vedremo…". Elisabetta non si è imposta abbastanza.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP