ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Mark Owen dei Take That è un marito fedifrago


Chi avrebbe mai pensato che dietro la faccia d'angelo di Mark Owen, uno dei componenti del famoso quartetto Take That, si nasconda un vero e proprio diavolo. Già perchè Mark Owen, sposato con Emma Ferguson madre dei suoi due figli, non si è fatto troppi scrupoli a tradire la moglie durante gli anni del suo successo con la famosa band. Per Mark Owen il rimorso per aver tradito la moglie Emma Ferguson deve essere stato troppo grande e così l'ex componente dei Take That ha deciso di confessare le sue scappatelle ad un giornalista del tabloid inglese The Sun.

Mark ha confessato di aver messo più volte il piede in due scarpe, intrattenendo una lunga relazione con l'amante Neva Hanley durata ben quattro anni, ed ovviamente tenendo all'oscuro la moglie Emma. Come se questo non bastasse il bel Mark confessa pure di aver avuto molte altre relazioni con altrettante donne, ma prima del proprio matrimonio con Emma che ha donato a Mark due splendide creature.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP