ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - E. Filiberto: Erede maschio? Preferisco un'altra femmina


"Un altro figlio? Perché no. Anche se mettere al mondo un bambino è facile, ma poi bisogna amarlo ed educarlo". Così Emanuele Filiberto che, nonostante sia già padre di due bambine, preferirebbe "un'altra femmina". "Nel 2010 la parola erede non vuole dire più niente", ha dichiarato il principe che tornerà in tv dal 12 marzo insieme a Pupo alla conduzione di 'Ciak si canta'.

Ma nonostante la recente popolarità, Emanuele Filiberto esclude un nuovo coinvolgimento in politica dopo l'insuccesso nella campagna del 2008: "La politica in Italia è complicata. Quello che faccio io cerco di farlo con la massima sincerità. Il mio errore da quando sono tornato in Italia - spiega sulle pagine del settimanale 'Gente', in edicola domani - è stato fare troppe cose in poco tempo. Ora ho intravisto la mia strada, che è tra la gente".

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP