ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip politica - Carla Bruni cena senza reggiseno


E meno male che c'è Carla Bruni, canta Cristicchi. E meno male che non porta il reggiseno, aggiungiamo noi, altrimenti lo scandalo come nasce?

Soprattutto perché Carlà ha scelto il look audace in occasione di un formalissimo incontro ufficiale del marito Nicolas Sarkozy insieme al presidente russo Dimitri Medvedev e alla moglie Svetlana.

Un abito blu pavone dello stilista Roland Mouret che le fasciava il corpo ­ lei si che può ­ e quel piccolo particolare che non è sfuggito ai presenti e ai paparazzi. La dame che si dimentica il reggiseno, toh.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP