ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Scatti sexy per Marisa Miller


Instancabile e gettonatissima, Marisa Miller non si ferma mai e, dopo il servizio per GQ, la splendida top model, posa per una serie di scatti ultra sexy per Vegas Magazine. La bionda modella, capelli spettinati e sopracciglia volutamente modificate e scurite sembra irriconoscibile. Ma è il suo corpo a parlare più che il viso. Gambe mozzafiato e fisico irresistibile. Tra le top più ricercate e pagate ormai Marisa Miller, musa tra le preferite del brand Victoria's Secret oltre che volto e corpo simbolo di Sport Illustrated, appare sempre più frequentemente sulle copertine dei magazine di moda più glamour. Insomma non solo bikini. Qualsiasi cosa indossi però questa avvenente modella americana dalle curve generose il tasso erotico delle immagini rimane altissimo. Negli scatti di Vegas, parte in bianco e nero, parte a colori, Marisa indossa body nero di pizzo, corpetti allacciati dietro in stile boudoir e altissimi tacchi.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP