ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Rihanna, compleanno e denuncia


Un anno fa di questi tempi (settimana più settimana meno) si parlava di aggressione, lividi e pestaggi per la povera Rihanna, passata tra le mani non proprio tenere di quel farabutto di Chris Brown.

Da quel giorno ne è passata di acqua sotto i ponti tanto che la cantante sembra aver superato completamente il dramma, tornando ad essere la Rihanna che tutti conoscevamo.

Perchè ne parliamo proprio oggi? Perchè qualche giorno fa il suo nuovo fidanzato, Matt Kemp, ha organizzato una festa a sorpresa per il suo 22° compleanno, con tanto di ballerine di lap dance, torta e regali. Una serata di puro divertimento per lei, che certo non immaginava ciò che le sarebbe accaduto di lì a qualche giorno.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP