ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Elisabetta Canalis: Non sono incinta


La bellissima showgirl italiana, Elisabetta Canalis, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista settimanale "Diva e Donna" per smentire le numerose indiscrezioni e rumors circolanti da diversi mesi e riguardanti la sua vita privata e il suo compagno George Clooney. Tanti pettegolezzi che hanno spinto l'ex velina di Striscia la Notizia a fare chiarezza per evitare dubbi e falsità. Elisabetta Canalis ha smentito categoricamente di essere incinta. Nell'ultimo periodo si è parlato della vila di Como dell'attore hollywoodiano che secondo i rumors era sul mercato. Anche in questo caso la Canalis ha smentito tutto.

"Questa gravidanza -ha dichiarato ironicamente Elisabetta Canalis- mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano. Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più". La showgirl italiana alla successiva domanda sulla vendita di Villa Oleandra ha risposto in modo serio e lanciando anche qualche accusa.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP