ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Hamburger rubati per sfamare i figli e i carabinieri pagano il conto


 

Su fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del gossip. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala un episodio figlio della crisi. In un supermercato sono stati rubati due pacchi di hamburger del valore di pochi euro. Due donne spinte dalla necessità di dar da mangiare ai quattro figli piccoli. Le donne hanno trovato la comprensione dei carabinieri intervenuti sul posto che dopo aver verificato il fatto hanno pagato il conto della spesa.

Ecco un estratto:

Hanno compiuto un furto in un supermercato di due pacchi di hamburger, del valore di pochi euro, perché spinte dalla necessità di dar da mangiare ai quattro figli piccoli. Protagoniste di un episodio accaduto a Telese Terme, in provincia di Benevento, sono due donne che, scoperte, hanno tentato di giustificare in questo modo il loro gesto. E hanno trovato la comprensione dei carabinieri intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione del titolare del supermercato “scelto” per il furto. I militari infatti, dopo aver verificato quanto accaduto, hanno deciso di pagare il conto della spesa delle due donne.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sul furto degli hamburger al supermercato per sfamare i figli e i carabinieri che pagano il conto.

news di Arquen del 12/05/2014.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP