ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Il litigio di Fiorello e Vespa su Twitter


 

Su blitzquotidiano.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del gossip. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala uno dei tanti litigi tra personaggi famosi che avvengono su twitter. Questa volta i due protagonisti sono il giornalista televisivo Bruno Vespa e lo showman Fiorello. Fiorello ha punzecchiato Vespa commentando la cancellazione di una delle 4 puntate serali di Porta a Porta e Vespa ha prontamente risposto a tono.

Ecco un estratto:

Non è la prima volta che Rosario Fiorello e Bruno Vespa si scambiano frecciate e anche Twitter diventa un’occasione per litigare. Tutto è iniziato quando Fiorello ha commentato la notizia che da ottobre Porta a Porta avrà una serata in meno, passando da quattro a tre appuntamenti settimanali: “Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!”
“@Fiorello Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?” Lo scambio di tweet ha preso una piega più amichevole dopo la risposta di Fiorello.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sul litigio di Fiorello e Vespa su Twitter.

news di Arquen del 24/04/2014.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1