ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Suicida la compagna di Mick Jagger


 

Su gossip.nanopress.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo del gossip. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala una trisce notizia sia per il mondo della moda che per quello della musica. Pochi giorni fa è venuta a mancare l’Wren Scott, compagna di Mick Jagger (cantante dei Rolling Stone). E' morta suicida, ma non si conosce ancora il motivo che l'hanno spinta a togliersi la vita.

Ecco un estratto:

L’Wren Scott morta: si è spenta la compagna di Mick Jagger. Aveva 49 anni ed è stata ritrovata suicida nel suo appartamento a New York. Il corpo della modella e stilista è stato scoperto dalla sua assistente. Stando alle prime notizie che sono trapelate riguardo alla sua morte, la donna si sarebbe impiccata con una sciarpa. Mick Jagger, in base alle dichiarazioni rilasciate dal suo agente, è devastato da una notizia improvvisa che di certo non si aspettava.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulla morta di l’Wren Scott, la compagna di Mick Jagger.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 19/03/2014.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1