ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Radersi è moda passata, oggi barbuti


 

Su gossip.fanpage.it troviamo l'articolo più interessante e rilevanti degli ultimi giorni sul mondo del gossip. Nello specifico l'articolo di oggi ci segnala come la moda della barba incolta abbia coinvolto trasfersalmente tutti, dagli attori agli sportivi, dal mondo degli affari alla gente comune. Ho scelto come foto quella di Ben Affleck, ma nell'articolo troviamo tanti altri volti famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Ecco un estratto:

La barba, esautorata del suo fascino nei decenni addietro a quello che stiamo vivendo, sembra definitivamente tornata in auge. Così oggi curarsi di averla incolta è più che una tendenza. il ritorno della barba incolta ha coinvolto personaggi del mondo dello spettacolo come sportivi, mondo degli affari e gente comune in maniera orizzontale, senza distinzione.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulla nuova moda della barba incolta che ha coinvolto un po' tutti.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 29/01/2014.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP