ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Come hanno trascorso la Befana le Star?


 

Su gossip.nanopress.it troviamo la notizia più rilevante e interessante sui temi legati al gossip e al pettegolezzo più inutile che ci sia, che a noi piace tanto. Anzi, a me personalmente non piace tanto, infatti cerco sempre di trovare una notizia interessante, restando in tema gossip, ma questo volta non ho trovato nulla e così segnalo l'articolo che ci racconta come hanno trascorso l'epifania i Vip.

Ecco un estratto:

Come hanno trascorso i Vip le vacanze dell’Epifania? Grazie alla diffusione dei social network come Facebook o Twitter siamo in grado di sapere come i personaggi famosi italiani e stranieri hanno vissuto la tradizionale giornata della Befana: e tra tanti autoscatti non è mancata anche una buona dose di autoironia da parte di qualche vip, pronta a farsi chiamare ‘befana’ dai fan mostrandosi in versione naturale.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni su come hanno trascorso la befana le nostre "Star".

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 08/01/2014.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP