ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - CIA, MK Ultra: il progetto del controllo mentale


 

Su haisentito.it c'è un interessante articolo su un progetto della CIA chiamato MK Ultra: è sul controllo della mente. Il progetto è stato varato nel 1953 per ordine del direttore della CIA Allen Dulles. Lo scopo era di contrastare analoghi studi russi e cinesi sul controllo mentale attraverso somministrazione di farmaci o suggestione psichica.

Ecco un estratto:

Tra droghe, siero della verità e messaggi subliminali nei libri e in televisione, la CIA per oltre un decennio ha lavorato nel segreto più assoluto per guidare come burattini i cittadini americani. Capire come sono andate davvero le cose non è semplice perché, nel 1973, l’allora direttore della CIA Richard Helms aveva ordinato la distruzione di tutti i documenti e le prove relative al progetto.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Qual è il tuo stato d'animo sapendo che potrebbero davvero esistere questi progetti di controllo mentale? Pensi ci sia un fondo di verità?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP