ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Abusi sessuali su Sara Tommasi


 

Su befan.it, nel blog Gossip si parla della notizia del momento, i presunti abusi sessuali subiti da Sara Tommasi. I carabinieri della compagnia di Eboli hanno tratto in arresto due uomini che, secondo l’accusa, abusarono di Sara Tommasi e le somministrarono diverse dosi di cocaina per convincerla a girare un film hard.

Ecco un estratto:

La vicenda risale al settembre del 2012, periodo in cui la Tommasi fu circuita dai produttori del film hard “Confessioni private” che, abusando dello stato psichico difficile che stava vivendo in quel momento, la convinsero ad assumere cocaina e a girare alcune scene hard. La denuncia partì dalla stessa showgirl, che confessò agli inquirenti quanto riusciva a ricordare di quei momenti rimasti offuscati nella sua memoria.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Cosa ne pensi di questa notizia? Credi sia la verità o è l'ennesima puntata di una telenovelas infinita?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP