ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Ricchi e famosi: cosa facevano prima di diventarlo?


 

Su lussuosissimo.com c'è un post molto interessante sulle vicissitudini che hanno dovuto affrontare alcuni personaggi noti prima di diventare ricchi e famosi. Qualche nome: Oprah Winfrey (presentatrice di talk show), JK Rowling (scrittrice dei numerosi libri di Harry Potter), Chris Gardner (Da senzatetto ad agente di borsa).

Ecco un estratto:

Ci sono al mondo persone che oggi possono dirsi soddisfatte e ricche. Qualche nome: Oprah Winfrey, tante difficoltà quando era giovane dovute anche alle molestie del padre. La svolta: prima un programma radiofonico, poi il talk show che l’ha consacrata. JK Rowling, scrittrice dei numerosi libri di Harry Potter. Ha conosciuto la disoccupazione, l’esperienza di crescere un figlio da sola.

Fonte: Notizia completa sul gossip

Leggendo le loro storie e quelle di altre persone, non si può che concludere allo stesso modo dell'autore del post: tutto è possibile! Tu cosa ne pensi?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP