ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - L'assistente di Lady Gaga costretta a dormire con lei


 

E’ un vezzo delle superstar quello di prendersela con i propri assistenti, collaboratori e guardie del corpo. Dopo le vicende di Britney Spears e del suo bodyguard Fernando Flores, anche Lady Gaga finisce tirata in ballo in uno scandalo dalla sua assistente personale, Jennifer O’Neill. Secondo quanto evidenzia il tabloid inglese The Sun, dopo aver raccolto le sue dichiarazioni, Lady Gaga l’ha costretta a dormire con lei per tutta la durata del suo ultimo tour, così si è rivolta al tribunale per ottenere il pagamento di queste “ore di lavoro” particolari e non pagate.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP