ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Vive con 40 euro al giorno raccogliendo roba buttata via e utilizzando il web


 

La storia viene raccontata dall’agenzia di stampa tedesca dapd. Nella sua camera da letto ci sono un mucchio di vestiti. Tutti di marca: una giacca della North Face, una camicia Aigner, un trench di H&M. «Li ho pescati dai contenitori dei rifiuti delle aziende», spiega. E sottolinea: «Molti li ho regalati a un amico che ne ha più bisogno di me. In cambio lui mi ha regalato altre cose». Insomma, la vecchia e buona regola del baratto, quel sistema di scambio che permette di riscoprire antichi valori e un rapporto umano che troppo spesso si tende a evitare.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP