ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip politica - Corona ruggisce, il mondo del gossip trema. Spunta anche il nome di Alemanno


Dalle macerie dello scandalo Vallettopoli sbuca anche il nome di Alfonso Signorini. A tirare in ballo il direttore di "Chi" è stato proprio Fabrizio Corona, con un attacco destinato a scuotere il mondo del gossip. Una vera e propria bomba ad orologeria. Sì, perchè dietro Signorini si fanno largo personaggi illustri. Da Silvia Toffanin, compagna di Berlusconi junior, al sindaco di Roma Gianni Alemanno. Voci, al momento. Solo voci, destinate però a deflagrare. Nella mischia ci sarebbe pure Adriano Galliani. Ma anche Simona Ventura e Stefano Ricucci. Lo sfogo di Corona è stato raccolto dalle pagine del settimanale "Oggi": "Ci sono alcuni direttori di giornali come Signorini ­ ha detto - che trattengono certe foto evitando di pubblicarle, per rafforzare il proprio potere e fare un favore agli amici". Secondo il re del gossip alcuni scatti bollenti sarebbero misteriosamente scomparsi dalla circolazione in cambio di cifre mirabolanti. Ma non solo.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP