ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Ultime notizie - Anna Wintour zittisce giornalista dell'Ansa

Anna Wintour, direttrice della rivista Vogue Usa, una delle cariche più importanti nel settore della moda, non ama la maleducazione e non tollera che nessuno le manchi di rispetto (a nessuno fa piacere...). Però definire una mancanza di rispetto l'atteggiamento di Roberta Filippini, inviata Ansa, è improprio. La Filippini si trovava ad assistere ad una conferenza. Risponde al telefono, forse distogliendo l'attenzione dalla mostra (forse stavano parlando di come salvare in mondo vendendo abiti), la Wintour, dopo averla vista impegnata in altro, le si è avvicinata per intimarle di stare in silenzio, facendole un cenno spazientito e altezzoso con la mano.

La giornalista ha preferito non inimicarsi la direttrice e ha sdrammatizzato il tutto, invitando i presenti a riportare l'attenzione su qualcosa di più importante. Ma ha poi dichiarato: "Mea culpa, certamente, anche se il direttore di Vogue Usa forse avrebbe potuto transigere, dato che non si trattava né di una messa né di un funerale, ma di un appuntamento di lavoro". Io l'avrei semplicemente mandata a cagare, però non so come si dice in inglese.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP