ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Parroco di Galbiate: Celentano non tira fuori un centesimo

Adriano Celentano, al festival di Sanremo, si era scagliato contro i sistemi audio delle chiese italiane e, in particolare, contro quella di Galbiate.
La risposta di Don Enrico Panzeri, da 15 anni parroco di Galbiate, il paese in cui risiede Celentano:
"I lavori nella chiesa di Galbiate sono durati dal 2006 al 2011. Era previsto anche il rifacimento dell'impianto audio. Se poi ad Adriano Celentano fa piacere raccontare in tv che le modifiche sono state fatte dopo i suoi suggerimenti faccia pure. In ogni caso, non ha contribuito. Le offerte sono state fatte dagli altri parrocchiani".
Il parroco ha poi aggiunto: "Celentano non tira fuori un centesimo: chieda in giro". E alla sua voce si è aggiunta quella della perpetua Pina: "Celentano non dà un euro d'offerta quando viene a Messa la domenica. Ora parla di beneficenza? Sono perplessa. Il suo vecchio giardiniere gli chiese un aumento e lui rispose di lavorare qualche ora in più per prendere di più. A Galbiate, che Celentano ci sia o no, non cambia niente".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP