ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Shakira aggredita da leone marino

Shakira è stata assalita da un leone marino che ha scambiato il suo cellulare per un pesce preda: è accaduto a Cape Town, in Sudafrica. Il fratello di Shakira è riuscito con un'abile mossa ad allontanarla dal leone marino e il bilancio dell'incidente si è limitato ad uno spavento e ferite minori.
Shakira ha dedicato alla disavventura uno post sul suo blog. "Nel pomeriggio sono riuscita ad avvistare alcuni leoni marini e foche. Ho pensato "quanto sono carini", così ho deciso di avvicinarmi più degli altri turisti, e mi sono spinta fino a una roccia vicinissima al branco, improvvisamente, uno è saltato fuori dall'acqua così veloce da arrivare a poco più di un metro da me, mi ha guardata negli occhi, si è messo a ruggire e ha tentato di mordermi. Si sono messi tutti a gridare, me compresa. Ero paralizzata dalla paura e non potevo muovermi, ho solo mantenuto lo sguardo su di lui mentre mio fratello, Super Tony mi è saltato addosso salvandomi letteralmente la vita".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP