ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Lily Allen: finalmente mamma

Per Lily Allen è un "sogno" che si realizzata dopo che ormai sembrava quasi irragiungibile. Infatti, nonostante la sua giovane età (26 anni) ha avuto due aborti spontanei. Il primo nel 2008, fidanzata con Ed Simons, musicista dei Chemical Brothers. Un anno dopo fidanzata con Sam Cooper, rimane incinta ma perde il bambino. Adesso invece, sposata con Sam Cooper, è finalmente riuscita a diventare mamma! Lily Allen ha commentato il suo parto su Twitter scrivendo semplicemente: "Meraviglioso".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP