ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Comunicati - Feed Rss, Pausa, Auguri!


Dopo alcuni giorni di lavoro sono riuscito ad inserire un sistema per la pubblicazione dei feed rss.

Per chi non lo sapesse, i feed consentono di leggere i contenuti di un blog senza entrare nel blog. Cliccando sull'icona relativa alla visualizzazione dei feed Rss (di solito quella di colore arancione con striscie bianche) è possibile leggere gli ultimi articoli pubblicati in modo veloce, in quanto non vi è la presenza della grafica e della struttura del sito o del blog.

Prima si faceva uso del servizio esterno di BlogItalia, ma, data la struttura particolare dei blogs del network, la lettura dei feed era piuttosto complicata in quanto titoli e testi erano visualizzati in modo disordinato. Ora, dopo queste modifiche, sono riuscito a pubblicare dei feed ordinati, senza più ricorrere a servizi esterni, e allo stesso tempo ho risolto il problema relativo alla formattazione di alcuni caratteri speciali.

Detto questo, vi ricordo che la pubblicazione degli articoli riprenderà il 7 gennaio 2010, insomma, nell'anno nuovo. In questi giorni di pausa mi dedicherò all'aggiornamento dei portali.

Ricordo sempre che il network comprende 17 blogs tematici, e che sono sempre disponibile per collaborazioni esterne relative alla ricerca e pubblicazione di articoli.

Buone feste! faccine/ciao.gif

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1