ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip attori e attrici - Cruise paga Katie per un altro figlio


La proposta è molto poco romantica ma i tabloid americani la danno oramai per certa. Katie Holmes, che ha di recente festeggiato i tre anni di matrimonio con Tom Cruise, avrebbe accettato di restare incinta di un secondo bambino, in cambio però di un versamento di 75 milioni di dollari da parte del marito.

Un vero e proprio contratto matrimoniale, secondo la stampa americana. La notizia arriva dalla rivista Ok! che dedica tanto di copertina allo scoop secondo il quale la coppia si appresta ad avere un altro bambino già nel 2010. I giornali di gossip si sono così già scatenati sulle cifre che l'attore potrebbe aver promesso alla moglie negli anni scorsi dopo la nascita della prima figlia avuta da Holmes, Suri.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP