ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip politica - La Mussolini in lacrime dalla D'Urso, furiosa con Vittorio Sgarbi


Ricatto Hard alla Mussolini: così ha titolato Il Giornale lo scorso 27 novembre alludendo a un nuovo caso Marrazzo. Pare che giri un video che ritrae Alessandra Mussolini in atteggiamenti intimi con Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. Immagini che sarebbero in possesso di un tale Andrea Cacciotti, ora indagato, che avrebbe chiesto a Gianni Letta un milione di euro per far scomparire il video. Il caso è approdato in tv e la Mussolini è esausta: piange di rabbia a Pomeriggio Cinque, annunciando querela a Vittorio Sgarbi, che l'ha diffamata su Il Giornale.

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP