ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip cantanti - Lady Gaga, consumatrice occasionale di coca

Cocaina, piaga mondiale, affaire planetario. Non solo starlette italiane. Lady Gaga ha candidamente ammesso di essere ancora una cosumatrice occasionale di polvere bianca, ma ha allo stesso tempo invitato i suoi fan a non seguire l'esempio: mai prendere droghe.

La cantante aveva già confessato in un'intervista a Rolling Stone della sua lotta alla tossicodipendenza, quando viveva in uno squallido appartamento di New York, "tra cimici e specchi con la cocaina sopra dappertutto e nessuna volontà o interesse nel fare qualcosa, ma con la musica nel cuore".

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP