ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip politica - Pier Silvio Berlusconi compra yacht da 20 mln, mentre suo padre bastona l'Italia


La crisi è solo una questione di punti di vista, c'è chi la vive sulla pelle e chi, beato lui, può fregarsene allegramente. Ed è il caso del vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, figlio del presidente del consiglio Silvio, che ha varato proprio ieri il suo nuvo gioiello, uno yacht di 37 metri cotato circa 20 milioni di euro … (sigh!) ….. Così va il mondo … mentre suo padre Silvio varava a Roma la finannziaria … ribattezzata da tutti "lacrime e sangue" … il divin rampollo varava il nuovo gioiello di famiglia, forse un regalino per il futuro nascituro…. sulla scia di Briatore?

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP