ARTICOLO SUL GOSSIP

Home#Gossip politica - Divorzio Berlusconi-Lario, a lei vanno 300mila euro al mese e Villa Belveder


E pensare che nei divorzi comuni, gli assegni di mantenimento sono sempre causa di ulteriori liti, vuoi perché sono troppo magri, vuoi perché sono troppo consistenti. Nell'accordo di separazione consensuale tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi, non ci sono stati battibecchi, né da parte di lui, né tanto meno da parte di lei. Del resto, quale donna avrebbe avuto da ridire con un assegno mensile di 300mila euro? In aggiunta, l'ex signora Berlusconi ha avuto in usufrutto a vita anche la residenza di Villa Belvedere, in Brianza, che magari già da sola avrebbe fatto felice chiunque. L'intesa deve essere ancora perfezionata, ma anche così non direi che è male, voi che ne pensate?

Fonte: Notizia completa sul gossip

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: gossip, cantanti, politici, sportivi, attori, attrici
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUL GOSSIP